domenica 17 agosto 2008

NOTTE NERA - PECCATO PER LA PIOGGIA

E' purtroppo arrivato il mal tempo a rovinare tutti i nostri programmi per la spettacolare notte nera di Livigno, in programma per la serata di Ferragosto ... purtroppo gran parte dello spettacolo è stato soppresso a causa del maltempo. Siamo così restati in plaza placheda, dove accanto alla serata danzante abbiamo proposto rigorosamente vestiti coi costumi tipici dei primi novecento, l'animazione itinerante del ludobus, con il laboratorio delle lanterne.
Per riagganciarsi comunque all'idea della notte nera, il tutto si è svolto il più possibile al buio (avevate mai visto fare degli zuccheri filati alla luce di una torcia?) e verso le undici si è comunque diegnata una lunga fiaccolata sulla mulattiera che porta al Carosello 3000, dove i tanti turisti accorsi nonostante il maltempo hanno infine potuto assistere anche ad uno spettacolo pirotecnico bagnato.
La serata a mio avviso ha visto comunque la partecipazione di un gran numero di persone, sicuramente contente e soddisfatte di come si è svolto il tutto. Certo a pensare a tutto quello che c'era in programma viene un po' da mangiarsi le unghie, ma si sa che al tempo non si comanda. Un grazie/complimenti a tutti quelli che si sono sbattuti fino all'ultimo per garantire comunque una serata originale e piacevole nonostate la pioggia.

Nessun commento: