venerdì 15 agosto 2008

FERRAGOSTO ? NON PER NOI ...

Come sempre questa settimana di ferragosto mi fanno sorridere quelli che mi dicono di aver preso le ferie, o di avere qualche giorno libero, perchè da sempre per noi animatori Natur Card, questa è la settimana più impegnativa di tutta l'estate.
A parte il lavoro a Livigno durante il giorno - questa settimana i numeri sono stati veramente esorbitanti in tutte le proposte del programma Natur Card - siamo stati impegnati anche con l'animazione di Valdidentro - Tensostruttura Rasin.
D'apprima mercoledì sera con lo spettacolo di Cappuccetto Rosso: nonostante qualche attore e qualche parte sia stata cambiata all'ultimo, non è certo mancato il divertimento. La sala gremita di bambini e i complimenti del pubblico alla fine dello spettacolo e della successiva babydance, ci hanno dato tanta carica anche questa volta.
Ieri sera invece ci siamo dilettati nella serata "scuola di ballo", sia per bambini che per adulti; con Anna e Manuela abbiamo cercato di rallegrare il ferragosto dei tanti turisti presenti anche ieri sera. Peccato sia durato poco, ma questa è un'altra storia ...
Con le serate di venerdì e di domenica a Livigno siamo a quota 4 in una settimana ... e chi mai vorrebbe avere più di tre sere libere nella settimana di ferragosto? Considerando le prove, le code al foscagno, i ritardi nei rientri dalle gite e i pranzi coi bambini le ore di libero restano circa ... em ... una al giorno ... Tanto lavoro ma tanto divertimento. E lavorare col sorriso in bocca è l'unica cosa che conta ...

Nessun commento: