sabato 29 marzo 2008

BALDORIA IN VALTELLINA

Anche se in questo momento mi sento la faccia come una pioda bollente dal tanto sole che abbiamo preso in questi giorni, non posso non scrivere qualche riga sulla tre giorni in Valtellina con i nostri amici piacentini Marti e Davide. Se dovessi usare una sola parola direi che è stato trooooopppoooo divertenteeeeeeeee.
Giovedì visita alla Fonte Pliniana ai bagni vecchi (che ovviamente avevamo già visto tutti una volta vero?) e in serata mega pizzocherata a casa mia. Ormai il Ciamin è divenuto il gioco più in del momento, anche se non proprio tutti tutti si affidano al talento per vincere le partite ... ( ........ ) .Ieri fantastica giornata di sole sfruttata al meglio sulle nevi di Livigno, con tanto di polentata a mezzogiorno digerita insieme ai pizzocheri di giovedì circa due ore fa. Marti e Davide hanno brillantemente superato la prova Imparaadandareconlosnow senza traumi ossei particolarmente gravi. Ieri sera pizzata al Fiord'Alpe con un antipasto di sciat ma giusto per tenerci in linea e oggi ancora a Livigno, dopo la sostanziosa colazione alla Latteria, per il secondo memorial di Matteo/Andrea/Paolo/Andrea - da notare lo scarsissimo piazzamento del signor Franzini Alessandro! Grazie alle nevi fantastiche nel pomeriggio abbiamo snowboardato ancora un po' e tra l'ilarità generale abbiamo poi salutato i nostri ospiti che sono ripartiti alla volta di Castell'Arquato nel tardo pomeriggio.
Direi che dopo aver passato tre giornate così, in mezzo a tanti sorrisi e tante cazzate, tanti amici e tante asinate, non si può che chiudere queste nuove tre pagine di vita con un semplice GRAZIE ...
Siamo gente di festa noi!

Nessun commento: