mercoledì 23 aprile 2008

DONNIE DARKO

"Donald Darko detto Donnie è un ragazzo con dei disturbi mentali che lo hanno portato a dar fuoco ad una casa abbandonata, anni fa. Nonostante sia un tipo in gamba, con una famiglia che lo ama e lo appoggia anche nelle scelte più discutibili, Donnie è in cura da una psicanalista che lo aiuta a combattere la sua schizofrenia; a lei confida del suo nuovo amico immaginario, Frank, un coniglio gigante che lo ha salvato da una morte assurda, ma che in cambio gli chiede di fare cose riprovevoli e sempre più pericolose ..."

Su consiglio della nostra amica Marti, ieri sera ci siamo "appassionati" davanti a questa pellicola del 2004, indecisi tra le risate, il pianto e l'ansia da scena successiva ... Inutile dire che la nostra amica Marti si è scusata spontaneamente alla fine del film per averci fatto vedere una tale schifezza ... Non ci crederete ma gli attimi seguenti nella notte Milanese sono stati di vero panico, per questo volevo dire ancora una volta: Grazie Marti! E non fate scherzi che sono in ansia!
p.s. ma qualcuno di voi l'ha visto sto film? Ditemi se ci avete capito qualcosa per favore, perchè io non ho ben capito la storia dell'universo tangente ... però ho capito che Frenk era veramente brutto fès ...

Nessun commento: