domenica 24 febbraio 2008

RIENTRO IN CITTA'

Ed eccoci qui ... di nuovo a Milano ... per un nuovo semestre ... l'ultimo ... questa volta davvero davvero ... gli ultimi due corsi da seguire - diritto del lavoro e marketing business to business - e poi ... poi? em ... si ... prossima domanda?
Non mi abituo mai a questa città. Soprattutto dopo un paio di mesi passati tra montagne e sole e neve trovare la nebbia questa sera fuori dalla stazione mi ha fatto venire voglia di riprendere il treno per Tirano ... Autubus pieno di persone fredde come sempre quaggiù e io e i miei occhi senza persone intorno che potessero capire, nemmeno stavolta.
Purtroppo il frigorifero stasera si sentiva terribilmente solo e vuoto così per cena ho mangiato dieci biscotti che ho trovato in un armadio ... e da bere un bel po' di acqua che era sul tavolo in una bottiglia con scritto sopra LEVISSIMA (uao - Valtellina - mi sento già a casa ... ). Ok sembra la cena di un carcerato ma vi prometto che domani dopo lezione vado a far la spesa e riempio frigo, armadi, mensole, cassetti, borse termiche, divani letto e quant'altro ... ho fatto il calcolo: in tutto ci staranno circa 245 scatole di sofficini! UAOOOOOO! (ok mi appunto di iscrivermi ad un corso di cucina ... promesso ... )
Mi guarderò una puntata di Jarod se non mi addormento e domani a lezione presto.
Chissà se riesco ad inviarvi questo messaggio con la rete senza fili del vicino ... Notte mondo ... Notte Milano ... e notte Valtellina ... così facile farsi mancare te e il tuo cielo ...

2 commenti:

Unknown ha detto...

Ma Taooooo!!! Ma sei già immersa nella nebbia e nello smog? NOOOO!!! Qui oggi spendida giornata di sole. Peccato che devo lavorare!!!
Dai, forza e coraggio, che quando torni la Depi-Mario ti passa di nascosto il ricettario: "Come cucinare i sofficini in 100+1 modi diversi...."

Maru ha detto...

mario? ma allora sei recidiva te eh? per adesso io conosco solo un modo di cucinare i sofficini ... tre minuti nel micronde e voilà! il pranzo è servito? dici che devo allargare i miei orizzonti culinari? uff ...